compare tramadol to vicodin tramadol 50 mg talwin compared to tramadol

is tramadol ok to take during pregnancy tramadol 50mg tramadol online Davenport

soma interaction with ambien buy ambien online zolpidem same as ambien

zolpidem Gresham buy ambien target generic ambien

comando soma em sql order soma soma groove 17

is it ok to take clonazepam and ambien buy ambien online tylenol and ambien together

tramadol intra articular cheap tramadol online drug stronger than tramadol

oxycodone 5 mg vs tramadol buy tramadol online tramadol lc ms method

dГ©pendance tramadol topalgic tramadol 50 mg walmart price tramadol

2mg xanax vs 5mg valium buy xanax buy xanax xr online

VACOMBRICCOLA, IL TRIBUTO A VASCO ROSSI, VI AUGURA BUONE FESTIVITA’ !!

In genere, quando le giornate s’accorciano e novembre apre le porte all’ultimo mese dell’anno è tempo di resoconti e considerazioni; infatti, il prossimo 31 dicembre il sipario si chiuderà, rilegando al passato questo 2018 che ha regalato alla Vascombriccola un anno intenso e speciale con più di 100 concerti all’attivo! Risultato importante, soprattutto se si considerano le decine di “Vasco Tribute” che nascono ogni mese in Italia, alcune senza attitudini sufficienti, altre attribuendosi ufficialità impossibili e illegali!

A tal proposito, chi si svende o utilizza trucchi per emergere, non ha evidentemente le qualità per affrontare un confronto leale.

E’ giusto anche sottolineare però che nonostante qualche battaglia e inevitabile scontro di mercato, non abbiamo mai perso di vista lo scopo del viaggio, ovvero: rimanere abbracciati alla musica e poi vivere, respirare e rappresentare al meglio  il nostro grande MITO

La passione, la dedizione e l’entusiasmo ci hanno portato a calcare palchi di prestigio  con ottime affluenze, rendendo ogni piccola conquista motivo di fierezza e orgoglio!

Dicembre sarà un mese intenso e ricco di sorprese e se pur d’improbabile realizzazione, il nostro auspicio è quello di incontrare tutte le persone che nelle vesti di pubblico od organizzatori hanno contribuito a rendere questo 2018 unico e indimenticabile, scambiando  sinceri auguri di buone festività!

Tantissimi auguri anche a MIA e CLIZIA, le bimbe nate in famiglia nel corso dell’anno.

Il nostro moto sarà sempre lo stesso: NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO E’ ABBASTANZA SAI!!